INTERVISTA A KING MIDA

POWER RANGER il VideoClip.


Il re Mida che trasforma in "Oro, fango e diamanti" tutto ciò che Trappa. Il suo Power è il suo Flow.  Si muove con fare da Ranger sulla traccia ed affronta il beat senza proporre alleanze. 
Detiene il Power ed estende la sua egemonia sui Ranger della scena. I suoi testi prendono forma dalla rabbia. I suoi stati d' animo si fanno musica. E dalle sue storie si sprigiona il linguaggio che ispira la Trap,  ossia il racconto in versi del nostro tempo. KING MIDA, un poeta moderno che fonde Power & Ranger e mentre Trappa sul Beat trasforma il  suo Flow in un Videoclip.
 





Quali artisti hanno ispirato la tua musica ?
Non mi sono ispirato a nessun artista in particolare, tranne la moda del momento ovvero la musica Trap.

In Power Ranger si sente il rumore della battaglia. Com’è nata la canzone ?
La canzone Power Ranger è nata in un periodo molto difficile della mia vita che sto vivendo tutt'ora. E' nata dalla mia rabbia e dal mio stato d'animo che avevo in quel momento.

Le tematiche trattate nella musica Trap sono sempre molto forti. E’ una caratteristica di voi artisti trapper ? Cosa ne pensi della scena attuale ?
È una nostra caratteristica ma non di tutti, ogni artista che fa musica Trap crea e si ispira ad altri artisti, per poi evolvere quello che è la sua musica.

Anche il video di Power Ranger è molto in sintonia con il linguaggio Trap. Come hai avuto l’ idea ?
Mi sono ispirato a molti artisti sia emergenti che famosi, ho ascoltato la loro musica e mi sono creato un testo ed un flow tutto mio.

Secondo te la musica trap è solo una moda ?
Per me non è solo una moda, nel mio caso la musica Trap è anche una valvola di sfogo.

Che lavori hai in cantiere ?
Sto progettando un album tutto mio: "ORO FANGO E DIAMANTI." con dei beat originali creati da me. Ho in progettazione testi nuovi che vi lasceranno a bocca aperta

Ci consigli cinque pezzi che dovremmo ascoltare in questo momento ?
I MIEI...
1) MARRACASH PERSONA - CRUDELIA
2) MARRACASH PERSONA -BRAVI A CADERE
3) FSK SATELLITE - UP
4) IL TRE - L'IMPORTANTE
5) JESTO - LONTANI

Salvator della Costanza

Commenti

Post più popolari