INTERVISTA A KINGDOM DJ

LA MUSICA MI SERVE PER MIGLIORARE

Kingdom Dj è un artista eclettico. I suoi primi passi nel modo della musica li muove come batterista. Ma ben presto la sua sfrenata curiosità lo porta a sperimentare con il linguaggio musicale e quello dell' arte videografica a tutto tondo. La musica gli serve per migliorare e migliora sempre meglio con il passar del tempo. I due video che pubblichiamo sono solo due colori della variegata tavolozza di vernici di cui Kingdom Dj  ama sporcarsi le mani. Tra avanguardia e tradizione non c'è un incontro ma un continuo andirivieni di sperimentazione e di rottura con entrambe le correnti artistiche.
Gustatevi quindi questo articolo del nostro blog dall' inizio alla fine. Dedicherete una parte del vostro tempo per migliorarvi come persone con la musica di questo artista dalle mille risorse.


 

Come è nata la tua passione per la musica ?
La mia passione per la musica è nata da bambino.  Ho sempre sognato di fare il cantante. Perchè ho sempre pensato che la musica mi poteva migliorare come persona e come musicista.

Quali sono i tuoi generi musicali preferiti?
Non ho un genere preferito perchè io ascolto tutti i tipi di musica.

Belli i video "To score" e "KingAnimation". Come ti sono venute le idee ?
Insieme al regista Alessio Gonnella abbiamo sperimentato insieme diverse idee per i nostri video. Infatti sono molto diversi tra di loro perchè sono due tipi di idee differenti.

Cosa è per te la musica ?
La musica per me è tutto. Mi fa stare bene, mi fa incontrare gente. La musica mi serve per migliorare e poi penso che faccia bene a tutti. Perchè la musica è energia.

Ci consigli 5 canzoni di altri artisti che dovremmo  ascoltare ?
Più che 5 canzoni voglio consigliarvi 5 artisti:
LIL PUMP
XXXTENTACION
FASMA
FSK
POP SMOKE


Salvo Damiano Nominum Costante

Commenti

Post più popolari