La Rappresentante di lista - Questo corpo


Questo Corpo è un singolo del gruppo musicale italiano La Rappresentante di Lista, pubblicato il 16 novembre 2018 come primo estratto dal terzo album in studio Go Go Diva.
Il videoclip, diretto da Manuela Di Pisa, è stato pubblicato il 27 novembre 2018 sul canale Vevo-YouTube del gruppo.

"Questo corpo di donna che mi ritrovo mi porta fino in fondo alla crisi più nera, ma è anche il mio amante nei momenti di solitudine, perverso nella sua famelica voglia di consumarsi. La sua potenza devastatrice mi travolge e mi piace. E quando penso che sia quasi finita, il mio corpo riesce ancora a salvarmi".

                                                                                            Articolo a cura di Blessing

             

Credits 
Regia: Manuela Di Pisa 
Responsabiliproduzione: Gemma Randazzo e Francesco Di Gesù 
Produzione esecutiva: Zabriskie 
Riprese, D.O.P e montaggio: Manuela Di Pisa 
Styling: Fazolky 
MUAH: Francesco Paolo Catalano 
Coreografie: Veronica Lucchesi 
Backstage: Erika Lucchesi 
Grazie a: Işıl Gün, Piero Li Donni, IL | Interno Lampedusa, Luca Savettiere, Rino Cammarata 

“Questo Corpo” è un brano de La Rappresentante di Lista (Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina) Produzione artistica e realizzazione di Fabio Gargiulo. Registrato a Milano presso Blackstar Recording Studio e Yellow Rabbit Studio da Fabio Gargiulo, Sabino Cannone e Massimo Sciannamea. 
Registrazioni aggiuntive realizzate presso lo studio Fat Sounds di Palermo a cura di Roberto Cammarata. 
Mixato e masterizzato da Sabino Cannone presso il Morevox Studio di Milano. 
Preproduzioni presso lo Studio Fat Sounds di Palermo a cura di Roberto Cammarata.
Eseguito da Veronica Lucchesi, Dario Mangiaracina, Marta Cannuscio, Enrico Lupi, Erika Lucchesi e Roberto Calabrese. 
Con la partecipazione di Gabriele Cannarozzo (basso elettrico).

Commenti

Post più popolari